Torta Pere e Cioccolato

Che dire, purtroppo sono tornata dalle ferie! La cosa positiva sono le innumerevoli cose che ho assaggiato e piano piano porterò anche a voi, e la grande carica di energia che solo una settimana lontano da casa può dare:) eccovi la mia nuova colazione, ormai ne sono dipendente! E pensare che le pere non mi piacciono neppure:)
Ingredienti:
100 Gr zucchero
3 uova
100 ml olio di semi di soia
1 pizzico di sale
20 Gr cacao amaro
250 Gr farina integrale Tre Grazie
1 bustina lievito
1/2 bicchiere di latte
2 pere
Montate fino a rendere cremoso il composto di zucchero e uova. Sempre montando aggiungete l'olio a filo ed il pizzico di sale. In un altra terrina mettete il cacao con la farina e il lievito setacciati.  Unite i due composti evitando di formare grumi. Tagliate a piccoli cubetti le pere e aggiungeteli con il latte alla torta. Mettete il tutto in una teglia ed infornate a 180 gradi per 30 minuti circa:) la prova stuzzichino vi aiutera :)

2 commenti :

  1. Ciao, ben tornata, immagino te la sarai passata bene, allora attendiamo queste novità che hai provato e uintanto grazie per questa deliziosa torta, brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!! Ormai mi mancavate non potevo non tornare il prima possibile ;) Ora non vedo l'ora di coccolare voi tanto quanto hanno coccolato me :)

      Elimina

unused unused unused