Pollo in Peperonata







In dieta sarete meglio di me che il piatto forte è: 80 gr di pollo. Io non ne potevo più! Quindi ho deciso di fare una leggera modifica a questo piatto :) non posso che dirvi di assaggiarlo, io personalmente l'ho trovato uno dei miei piatti meglio riusciti :)

Ingredienti:
80 gr di pollo
1/3 di peperone rosso
1/3 di melanzana
sale e pepe q.b
2 gocce di salsa Worchestershire

Tagliate il pollo a piccoli tocchetti e mettetelo a lessare in abbondante acqua leggermente salata. In un'altra piccola padella mettete le verdure pulite e tagliate a tocchetti, salate e pepate. Aggiungete un filo d'acqua e lasciate asciugare piano piano. Versate altro liquido fino a che non sarà cotto il tutto, facendo così non eviteremo di lessare le verdure e allo stesso tempo non aggiungeremo grassi con olio o burro. Quando sia la carne che le verdure saranno cotte, uniteli nella padella più piccola, ormai asciutta. Aggiungete la salsa Worchestershire e lasciate cuocere per qualche minuto cosi che i sapori si uniscano perfettamente.

Nessun commento :

Posta un commento

unused unused unused