Salsa Tex ai Peperoni







Spesso durante le mie cene, sentivo la mancanza di una salsina per legare tutti gli elementi. Per questo casa mia era piena di vasetti di senape, ketchup e maionese. Cosa che non va del tutto d'accordo con la mia cara ed adorata dieta. Per questo ho deciso che, se servono delle salsine per i vari piatti che preparo, me la devo fare da me! Ed ecco la prima arrivata, la prima salsina fatta in casa, suggerita e creata da mia mamma. Infatti li, le patatine più amate sono i nachos, che non possono non essere serviti con una salsina ai peperoni!!:) Per comodità e siccome non vengono mangiati moltissimo, noi usiamo i peperoni surgelati, e quelli grigliati vanno benissimo :) Questa salsina sta benissimo anche con molti altri fritti, per esempio il pollo o le fettine panate. Quindi ragazzi, fatela e azzardate qualche abbinamento bizzarro:)

Ingredienti:
1 confezione di peperoni grigliati surgelati
1 cucchiaio aceto
Peperoncino
Salsa Wonchestershire
Olio evo, sale e pepe qb

Fate scongelare i peperoni con un filo d'olio evo, salate e pepate. Quando vedete che i peperoni sono pronti, aggiungete l'aceto e due gocce di salsa Wonchestershire. Continuate la cottura fino a che questi liquidi non saranno evaporati. Una volta pronto il tutto, passate al mixer. Aggiungete il peperoncino, qui le dosi stanno a voi, ma sappiatelo, il tex-mex è bello piccante:)

Nessun commento :

Posta un commento

unused unused unused