Muffin per la Colazione


Anche questa ricetta mi è stata data da Susanna e siccome mi sembrava una delle idee più geniali per le colazioni di mio figlio, siccome mangia sempre e spesso mi devo arrendere all' imbottirlo di cibo tutto il mattino, ho rubato questa idea alla mia amica per rendere il tutto molto più salutare! Quindi non ho voluto aspettare domani per inserirla ma ve la dico subito!! ( Ringrazio ancora di cuore Susanna, sono sempre a tua disposizione per tuuuutte le ricette che vuoi )

Ingredienti:
100 gr burro fuso
1 uovo
80 gr zucchero
100 gr farina autolievitante

Sbattete l' uovo con lo zucchero e aggiungete il burro e la farina. Con tale impasto ci si può sbizzarrire Susanna aggiunge: cannella, 1 mela a pezzetti, gocce di cioccolato e 50 gr di cereali (quelli per colazione). Mettere negli stampini 180 gr x 15/20 minuti.

Nessun commento :

Posta un commento

unused unused unused