1° Betulla Contest

 


Con questo post partecipo al contest di Betulla: lafoodblogger cucina qui

 Da tempo speravo di trovare un contest un po' diverso, dove non dover solo raccontare la mia ricetta, ma anche la mia anima e una delle mie gioie più grandi... La cucina.... :)






Ed eccovi il mio piccolo regno!! E' quasi in grandezza reale è.... Diciamo che essendo in affitto non ho potuto sceglierla e quindi mi è capitata questa......... Ora vi mostro come sarebbe la mia cucina da sogno cosi capirete cosa ho pensato appena l'ho vista:




Ecco.... Quindi potrete anche immaginare la lista delle cose che non mi piacciono:

  1. Troppo poco spazio
  2. Forno senza nessun tipo di impostazione se non : apri e chiudi
  3. Ripiano delicatissimo quindi io e la mia bravura nel rovesciarci i cibi bollenti andiamo proprio daccordo
  4. La tantissima luce ............
  5. La lavastoviglie assente
  6. I ripiani non bastano mai 
Però ogni volta che penso queste cose, allo stesso tempo penso che solo qui io posso liberare a pieno tutta la mia fantasia :) e pazienza se alla sera sembra di stare in un porcile tra le pentole da lavare, le stoviglie, il ripiano zozzo, i fornelli indescrivibili... Questo è il mio piccolo posto, dove posso dare libero sfogo alla mia passione, divertirmi e inventare. L'unico posto dove riesco veramente a capire la bellezza di essere mamma e moglie, preparando piatti squisiti, dove ho visto il mio bimbo leccare un piatto da quanto buona era la salsina, dove vedo mio marito aprire il frigo e rubare un quadratino di cioccolato cercando di non farsi vedere, insomma, il mio piccolo, buoio, disordinato, angolo di paradiso!

2 commenti :

  1. Cara Patrizia, emergo solo questa mattina da una settimana luunga e faticosa: per cui scusami se non sono riuscita a "manifestarmi" prima sul tuo blog con almeno un commento! Grazie di cuore per il tuo post, dolcissimo e tenero: "il mio piccolo, buio, disordinato angolo di paradiso" è una definizione bellissima, degna del tutolo di una bella commedia, e perfettamente calzante con le nostre vite di donne e foodblogger!Grazie davvero... Betulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te e a questo bellissimo concorso!! :)

      Elimina

unused unused unused