1 in più! (Ormai siamo a 25!)

E' si, venerdì è stato il mio compleanno! Ormai siamo a 25, il tempo vola davvero... Ma il mio motto è:


Sarà che amo Max e ha senz'altro segnato la mia infanzia con gli 883, ma ogni giorno del mio compleanno, ogni anno,  mi sveglio con questa in testa!
Ma quest'anno è stato speciale perchè i miei più grandi amici mi hanno organizzato una mega sorpresa:) Credo che più felice di così non potrei essere :) e ovviamente ne abbiamo approfittato per provare un po' di ricettine golose :) Ma come potevo aspettare a mostrervele?? quindi eccovi una veloce carellata, e poi piano piano metterò le varie ricettine! Preparate i vostri occhi...e le papille gustative ;)

Giovedì ho portato dai miei un dolce strepitoso, con il quale abbiamo poi replicato sabato:

Torta Kinder Paradiso
 Dopo una partenza col botto, sabato sono stata dai miei suoceri ai quali ho portato:

Tortellette Alla Frutta Fresca (vegani)
 E loro mi hanno voluto fare una sorpresona, regalandomi un perfetto antipasto di tramezzini vegani (presto metterò foto e ricetta anche di questi, perchè davvero strepitosi! Io per di più vado fuori di testa per i tramezzini!) e, per non farci mancare nulla, un piatto d'alta classe :)

Pasta al Tartufo
Che dire, dopo una partenza così non si poteva che crescere ancora! Abbiamo cominciato la serata con un bellissimo e buonissimo aperitivo di prosecco, fragole e menta (presto foto e ricetta) Per poi terminare con una bella uscita a cena e un'altra fettone di Kinder Paradiso. Ma non abbiamo voluto farci mancare nulla e domenica a pranzo, anche se eravamo in meno persone, abbiamo preparato:

Tacos con Salsina Verde e Salsna Messicana

E per concludere in bellezza un dolcetto veloce veloce ma di super effetto:

Torta Banana Split
Che ve ne pare allora di come ho festeggiato?? Lasciatemi pure qualche commentino e presto , vi prometto, inserirò tutte le ricette :) Preparatevi anche voi a festeggiare con gli amici:)

2 commenti :

  1. Uaaahhhhh auguri e quante deliziose ricette che ti hanno preparato, bellissima sorpresa!!!!!

    RispondiElimina

unused unused unused